Connettiti con noi

Attualità

TripAdvisor e TheFork puntano sull’Italia: nuova sede a Milano

Le due società trovano casa all’interno dello storico Palazzo dell’Informazione: nuovi spazi di lavoro all’insegna di flessibilità, creatività e condivisione

architecture-alternativo

Due piani, 1.200 mq di uffici per un totale di circa 70 dipendenti, destinato a salire. Sono questi i numeri del nuovo quartier generale di TripAdvisor e TheFork, che hanno appena presentato la nuova sede italiana all’interno dello storico Palazzo dell’Informazione di Milano. La celebre società di viaggi e la sua controllata, piattaforma di prenotazione di ristoranti, si sono affidati alla società Tétris per realizzare un ambiente di lavoro giovane e dinamico, capace di interpretare i valori dell’azienda. Distribuiti su due piani collegati internamente, gli uffici interni sono stati progettati per offrire alle persone il massimo benessere e la possibilità di svolgere il proprio lavoro in modo flessibile, creativo e condiviso.

“Questo nuovo spazio riflette l’importanza del mercato italiano per il nostro gruppo”, ha commentato Almir Ambeskovic, membro del board di TheFork. “Un recente studio ha determinato che TripAdvisor e TheFork hanno contribuito a generare più di 80 milioni di pasti addizionali e 2 miliardi di euro di ricavi per i ristoranti italiani nel 2018. Vogliamo continuare a generare valore per l’economia di questo Paese.